Artigiani del nastro dal 1986

Della potenza simbolica ed estetica del nastro quale importante elemento di decoro è stata sempre consapevole la famiglia Palamara che, nel 1986, decise di fondare il Nastrificio La Fenice, mettendo a frutto la sua passione per la moda e conoscenza dei tessuti.

Origine calabrese e respiro internazionale, l’azienda contribuisce all’affermazione del made in Italy nel mondo attraverso la realizzazione e la distribuzione di nastri di eccellente fattura. Negli anni si è aggiunta anche la produzione di etichette, che è andata ad arricchire l’attività industriale del nastrificio.

Grande attenzione viene data alla selezione di materie prime e alla costante supervisione di ciascuna fase di lavorazione: fattori importanti, che permettono al Nastrificio La Fenice di fronteggiare agilmente i mercati italiani ed esteri. Tra i principali clienti figurano infatti alcune le più grandi realtà commerciali dell’ambito dolciario e cosmetico: importanti brand
di fama nazionale e non solo.

Particolare menzione merita anche lo staff, costituito da risorse specializzate, dotate di una forte padronanza tecnica. Figure altamente professionali, formate per garantire una qualità produttiva e un know-how tecnico sempre ai massimi livelli.
Oggi i nastri La Fenice rinnovano la loro presenza sul web, con il chiaro intento di offrirsi in modo semplice e moderno ad un parco clienti molto ampio, sia in Italia che all’estero.